Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00
Vuoi entrare nel mondo della pizza frequentando un corso per pizzaioli a Trieste? Accademia Pizzaioli, la più importante scuola di pizza in Italia con 30 anni di esperienza, organizza corsi intensivi anche nella tua zona. Durante le ore di pratica ti cimenterai nella preparazione di numerose pizze per acquisire manualità e velocità; durante le ore di teoria scoprirai come si prepara l'impasto perfetto, come si stende una pizza, come si farcisce e come si inforna. Le tante ore di laboratorio pratico, dal lontano 1988, hanno decretato il successo di Accademia Pizzaioli, la prima scuola di pizza al mondo per numero di sedi e di persone formate. Al termine delle 40 ore di corso riceverai: attestato di qualifica professionale valido in tutto il mondo, Declaration in lingua inglese per lavorare come pizzaiolo all'estero, attestato HACCP e attestato sulla sicurezza sul luogo di lavoro. Con gli attestati rilasciati e i relativi corsi, Accademia Pizzaioli ti offre un percorso completo sotto ogni aspetto.
I pizzaioli formati che si sono affidati a noi negli anni sono stati oltre 30.000, molti dei quali oggi sono affermati professionisti del settore, nonché vincitori di numerose competizioni. Durante il corso pizzaiolo realizzerai gli impasti, li stenderai, li farcirai e cucinerai le pizze in un forno professionale.
Il corso base nell'ACCADEMIA di TRIESTE si svolge presso il Nuovo Forno Savini in località Santa Croce, 16 a Duino Aurisina (TS).
Accademia Pizzaioli - Sede nazionale di Gruaro (VE) - Accreditata dalla Regione Veneto
Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2018
Personalmente mi sono trovato molto bene al corso, ho imparato bene a fare le pizze grazie ad un istruttore molto capace
Sono molto entusiasto di aver frequentato questo corso base, il migliore del mondo!
Il corso è stato utile e mi ha permesso di trovare lavoro dopo pochi mesi dal termine del corso con il bravissimo Dario Nardin. Ho sempre amato fare le pizze ma mi limitavo a farle a casa per me e gli amici, qui è un’altra storia