Accademia Pizzaioli

Breslavia

Luciano Passeri
Istruttore:Luciano Passeri
Dove si trova:Pizzeria Margherita

Chiedi informazioni gratutitamente






    Accademia Pizzaioli arriva nel cuore della Polonia, esattamente a Breslavia, la quarta città del paese per popolazione, nonché capoluogo del voivodato della Bassa Slesia e storica capitale della Slesia. Negli ultimi anni la Polonia si è dimostrata incline alla cucina italiana e ai suoi piatti più tipici, tra di essi la pizza. La formazione di bravi pizzaioli è da sempre l'obiettivo finale della scuola che nel corso del 2017 ha scelto di affidarsi al suo istruttore Luciano Passeri per insegnare il mestiere del pizzaiolo anche nell'Europa dell'Est. L'apertura della sede a Breslavia ha rappresentato un importante traguardo per Accademia Pizzaioli, che mese dopo mese sta riscuotendo un sempre maggior successo internazionale nella formazione professionale di figure competenti per far gustare in tutto il mondo il sapore autentico della pizza.

    Formazione di Qualità Certificata

    Accademia Pizzaioli - Sede nazionale di Gruaro (VE) - Accreditata dalla Regione Veneto

    Accademia Pizzaioli - Sede nazionale di Gruaro (VE) - Accreditata dalla Regione Veneto

    Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2018

    Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2018

    Cosa dicono gli allievi

    • starstarstarstarstar

      "Grazie all'accademia Pizzaioli"

      Giuseppina Rotolo
      Palermo

      Ho appena conseguito all’attestato professionale con merito “pizzaiolo”. Vorrei ringraziare il mio istruttore Gianfilippo Castaldo sede Palermo Panificio Castaldo e l’Accademia che da questa opportunità di crescere ed imparare un bellissimo mestiere, il corso è stato bellissimo consigliato a tutti, e per chi ha una passione. Grazie!!

    • starstarstarstarstar

      "Grazie di cuore"

      Mariana Baglioni
      Roma Nomentana

      Oggi é terminato il mio corso base pizzaioli. Volevo ringraziare di cuore l’Accademia Pizzaioli per la professionalità. Mi sono trovata molto bene con il docente Cristian Marcellini, dove, grazie alla sua determinazione, professionalità e passione ha saputo trasmettere positività e tanta voglia di imparare.

    • starstarstarstarstar

      "Grazie, ho trovato lavoro"

      Manuel Pireddu
      Cagliari

      Grazie all’Accademia ho trovato lavoro, ho iniziato lavorando nel weekend in una pizzeria e poi ho preso il full time. Ho scelto di pagare il corso a rate e con lo stipendio mi riesco a ripagare la formazione fatta.

    Visualizza le altre recensioni

    Come raggiungere
    la scuola

    Pizzeria Margherita
    Krupnicza 10
    Wrocław Polonia