Pizza Napoletana

Corsi di Alta Specializzazione

iorio-e-civitiello

 

TERESA IORIO e DAVIDE CIVITIELLO

Campioni del mondo

 

La vera pizza napoletana STG preparata direttamente dai campioni del mondo di pizza Teresa Iorio e Davide Civitiello nel nuovo corso di Alta Specializzazione di Accademia Pizzaioli!

 

Teresa ha da poco vinto il Campionato Mondiale con il titolo della pizza STG, cioè specialità tradizionale garantita durante la 14esima edizione. A premiarla è stata una giuria di esperti tra i quali figurano nomi importanti come quello della chef italo-americana Lydia Bastianich e il pluristellato Gennaro Esposito. Teresa è titolare della pizzeria “Le figlie di Iorio” a Napoli.

 

Davide Civitiello ha vinto la 12esima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo, anche lui nella specialità di pizza napoletana STG. Davide ha cominciato ad appassionarsi al mondo della pizza già all’età di 9 anni, periodo in cui giocava con gli impasti nella pizzeria del padre di un amico e a 14 ha deciso che quello sarebbe stato il suo mestiere. Divide ora la sua vita tra le Americhe, Giappone, Inghilterra, Dubai e partecipa frequentemente a diverse trasmissioni televisive.

 

Per maggiori informazioni sui nostri corsi speciali

 

richiedi

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook29Share on Google+0Tweet about this on Twitter