< Tutti gli articoli

Treccia di mozzarella "Fior di Gran Sasso" di solo latte italiano

E’ arrivata da qualche settimana sugli scaffali di negozi e supermercati la nuova Treccia di mozzarella della linea Fior di Gran Sasso Sabelli, annodata a mano e rivolta al libero servizio.

 
Mozzarella Sabelli
 

L’innovazione è il formato: si tratta di una monoporzione da 180 grammi (è la prima treccia di mozzarella nel mercato italiano dei latticini ad avere un formato così piccolo) per far sì che il prodotto sia consumato tutto una volta aperta la confezione, così da mantenere intatte le migliori caratteristiche di freschezza, compattezza e delicatezza di sapore.

 

La continuità con la migliore tradizione Sabelli è invece nella materia prima: latte di qualità garantito da Sabelli, raccolto dalle aziende produttrici della zona (la Sabelli usufruisce di una filiera corta) e lavorato giornalmente dai casari.

 

Dopo la Burratina monoporzione Fior di Gran Sasso Sabelli che ha visto la luce un anno fa, continua la direzione aziendale verso la produzione di referenze dai tagli più piccoli.

 

La Treccia si gusta accompagnata a verdure di stagione e piatti caldi e freddi ed è buonissima anche da sola. Il costo, 2,20 euro al pezzo circa, può variare dal punto vendita.

 
Logo Sabelli
 
 
 
 
Sabelli Distribuzione S.r.l.
Via Vallepiana 80/220
63037 – San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735.654010/0735.654138
Fax 0735.753798
www.sabelli.it
sanbenedetto@sabellidistribuzione.it