< Tutti gli articoli

Renato Bosco pronto a conquistare anche Milano

La città di Milano è pronta a degustare la pizza di Renato Bosco, il maestro pizzaiolo di San Martino Buon Albergo (VR) che con Saporè sta conquistando l’Italia intera.

Renato Bosco a Milano

L’operazione che porterà la pizza DoppioCrunch al Mercato del Duomo è stata resa possibile grazie ad Autogrill, da 2 anni partner di Renato Bosco. Ma le sorprese non finiscono qui: nei prossimi mesi ci saranno altre due aperture all’outlet di Vicolugo e all’aeroporto di Milano Malpensa.

Andrea Cipolloni, CEO di Autogrill Italia e di Autogrill Europe, racconta a Pambianconews.com: “Il Mercato del Duomo è, da quando è stato presentato nel 2015, il flagship store del gruppo, sul quale abbiamo deciso di puntare per offrire il meglio dei concept che la nostra continua attività di ricerca e sviluppo mette a punto.
Per questo abbiamo ritenuto di lanciare proprio qui Saporè, un esempio perfetto del valore che si riesce a creare unendo innovazione e creatività gastronomica di grandi chef come Bosco, alla nostra esperienza nello sviluppo e nella gestione di concept di successo in tutti i canali on the move.

Con Saporè offriremo agli ospiti del Mercato del Duomo, in un ambiente completamente trasformato, una declinazione del tutto innovativa di un prodotto, la pizza, tra i più celebri della tradizione culinaria italiana a livello internazionale”.

Le inimitabili pizze di Bosco

Le specialità di Renato Bosco sono la PizzaCrunch, l’evoluzione croccante della pizza in teglia alla romana, ad alta idratazione e a lunga lievitazione insieme alla Pizza Doppio Crunch, la versione “imbottita” dalla doppia croccantezza. Su queste formidabili basi si adagiano i migliori ingredienti per pizze classiche e gourmet.