< Tutti gli articoli

Renato Bosco pronto a conquistare anche Milano

La città di Milano è pronta a degustare la pizza di Renato Bosco, il maestro pizzaiolo di San Martino Buon Albergo (VR) che con Saporè sta conquistando l’Italia intera.

L’operazione che porterà la pizza DoppioCrunch al Mercato del Duomo è stata resa possibile grazie ad Autogrill, da 2 anni partner di Renato Bosco. Ma le sorprese non finiscono qui: nei prossimi mesi ci saranno altre due aperture all’outlet di Vicolugo e all’aeroporto di Milano Malpensa.

Andrea Cipolloni, CEO di Autogrill Italia e di Autogrill Europe, racconta a Pambianconews.com: “Il Mercato del Duomo è, da quando è stato presentato nel 2015, il flagship store del gruppo, sul quale abbiamo deciso di puntare per offrire il meglio dei concept che la nostra continua attività di ricerca e sviluppo mette a punto.
Per questo abbiamo ritenuto di lanciare proprio qui Saporè, un esempio perfetto del valore che si riesce a creare unendo innovazione e creatività gastronomica di grandi chef come Bosco, alla nostra esperienza nello sviluppo e nella gestione di concept di successo in tutti i canali on the move.

Con Saporè offriremo agli ospiti del Mercato del Duomo, in un ambiente completamente trasformato, una declinazione del tutto innovativa di un prodotto, la pizza, tra i più celebri della tradizione culinaria italiana a livello internazionale”.

Le specialità di Renato Bosco sono la PizzaCrunch, l’evoluzione croccante della pizza in teglia alla romana, ad alta idratazione e a lunga lievitazione insieme alla Pizza Doppio Crunch, la versione “imbottita” dalla doppia croccantezza. Su queste formidabili basi si adagiano i migliori ingredienti per pizze classiche e gourmet.