< Tutti gli articoli

La miglior mozzarella julienne per la pizza in casa? Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia!

Un vero pizzalover oltre a ordinare perennemente la pizza in pizzeria, si cimenta a realizzarla homemade a casa propria. Realizzare un impasto perfetto non è sufficiente: occorrono materie prime di alta qualità anche per le farciture… e un ruolo chiave lo gioca la mozzarella. Quale scegliere? Quella in acqua rischia di bagnare troppo la pasta, rendendo la pizza poco croccante. Meglio puntare dunque sulla mozzarella per pizza.

julienne santa lucia

Qual’è la miglior mozzarella per la pizza fatta in casa?

Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia è un prodotto professionale usato dai pizzaioli… per una pizza fatta in casa come in pizzeria! Grazie al suo taglio a fiammifero comodo e pratico, già pronto all’uso, si scioglie rapidamente senza rilasciare acqua durante la cottura. Santa Lucia con questo prodotto si ispira al mondo dei pizzaioli professionisti per garantire a tutti risultati perfetti anche nel forno di casa. È disponibile nel formato da 150 grammi e lo si trova nei migliori supermercati.

Questa mozzarella ci piace così tanto che abbiamo deciso di “premiarla” con il nostro marchio: Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia vanta la raccomandazione di Accademia Pizzaioli.

Le accortezze da mantenere

I nostri consigli per un risultato impeccabile? Sono quattro:
1) Preriscaldare il forno a temperatura massima prima di inserire la teglia con la pizza.
2) Cuocere la pizza a una temperatura di 250°C o superiore, in modalità statica
3) Porre la teglia sul fondo del forno
4) Mettere la Mozzarella Pizza Perfetta sulla pizza a metà cottura… così la doratura sarà super!