< Tutti gli articoli

La pizza come clausola del contratto di matrimonio

Non siamo pazzi. La pizza è davvero stata inserita in una clausola di un contratto di matrimonio. Facciamo un passo indietro e analizziamo cosa è successo. La notizia arriva dall’Assam e vede coinvolti i giovani Shanti Prasad e Mintu Rai, che si sono conosciuti cinque anni fa al college.

Dopo una prima amicizia, nel 2018 la coppia esce per il loro primo appuntamento come fidanzati. Stando alle testimonianze degli amici, l’amore per la pizza di Shanti è secondo solo a quello per Mintu.

Una pizza al mese nel contratto di matrimonio

“Una pizza al mese” è la clausola che inserita nel contratto di matrimonio firmato dalla coppia indiana, unitasi in matrimonio di recente. Il testo è stato steso dagli amici della coppia, il che non rende la clausola legale e vincolante. Questo fatto curioso, però, ha fatto il giro del mondo dopo che il video della firma è stato pubblicato su Instagram. Con oltre 45 milioni visualizzazioni, il video ritrae gli sposi mentre firmano il contratto di matrimonio contenente la clausola dedicata alla pizza.

La 24enne Shanti Prasad è stata definita dagli amici “una maniaca della pizza” e ha costretto il neo marito Mintu Rai, 25 anni, ad inserire la clausola “incriminata”.

pizza contratto matrimonio

Un matrimonio al sapore di… pizza!

“Abbiamo marinato la nostra ultima lezione e siamo andati in una pizzeria vicino alla scuola. Sapevo di doverla portare in pizzeria perché parlava sempre di pizza. Mi piacciono molto le pizze. Se potessi direi sempre, andiamo a mangiare la pizza” ammette la neo sposa.

“Il suo amore per la pizza è secondo solo a quello per Mintu. Secondo me pensa alla pizza nel tempo libero e anche nel sonno” ha detto alla BBC Raghav Thakur, amico e compagno di classe della coppia.

Ed è stato proprio Raghav a preparare il contratto di matrimonio a sorpresa. “Da quando ci siamo incontrati al college nel 2017, abbiamo trascorso tanto tempo insieme e siamo diventati molto vicini. Abbiamo visto la loro storia d’amore sbocciare e volevamo fare qualcosa di unico, qualcosa di memorabile per loro quando si sono sposati”.

Con i nostri corsi trovi lavoro da subito!

Abbiamo accordi con importanti catene di Pizzerie in Italia ed all’estero per assumere da subito gli allievi dei nostri corsi.
Le località coinvolte sono Madrid, Parigi, Londra, la Scozia, l'Australia e ancora: Nord e Centro Italia, tutte le località balneari per gli stagionali...

Approfitta del momento, iscriviti subito!