< Tutti gli articoli

La Francia impazza per Ibrahimovic e gli dedica una pizza

13330883_1432437826782089_4584836053033550981_nA Pornichet, sede della Nazionale Svedese e città del ritiro dei calciatori, un ristoratore ha avuto una trovata molto particolare: omaggiare il miglior calciatore della Ligue 1 degli ultimi tempi con una pizza ad hoc.
 
Mentre lui si diverte a ‘trollare’ il mondo intero su Facebook, ed in attesa che arrivi l’annuncio in merito al suo imminente trasferimento al Manchester United, Ibrahimovic continua ad essere celebrato in Francia, dove ha regalato emozioni (e tanti goal) per 4 anni. Un ristoratore della zona, Philippe, proprietario della pizzeria ‘La Gwenaëlle’, non s’è fatto sfuggire l’occasione della partenza degli Europei per invitare i tifosi ad assaggiare i suoi piatti.
 
In alto, nel menu, è quindi arrivata la pizza ‘Zlatan’ alla modica cifra di 13,50 euro, che le recensioni dicono essere originale, ricca, gustosa e speziata. Proprio come l’attaccante 35enne, che il ristoratore spera possa venire ad assaggiare durante il suo soggiorno a Pornichet. Gli ingredienti sono: uovo fritto, carne di manzo e di maiale macinata sotto forma di kottbullar (piatto tipico svedese), cipolle, pangrattato, mozzarella, pomodorini, patate, panna acida, noce moscata, pepe, e zucchero. Scelta bizzarra o intelligente?

 
fonte: Fantagazzetta