“Pizza e curve”: donne di tutta Italia, preparatevi a gusto e allegria

29 marzo 2018 | evidenza,NEWS

Il titolo dice tutto: Pizza e curve. Decine di migliaia di donne di tutte le taglie si sono date appuntamento questa sera per una pizza in allegria e documenteranno il tutto collegandosi attraverso i social per condividere la serata attraverso foto, video e dirette Facebook. Come scrive TgCom si tratta di “una serata allegra, gioiosa e conviviale ma con anche un importante messaggio sociale: affermare il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti”. E per la prima volta portare i cellulari a tavola non sarà visto di cattivo occhio!
 
L’idea nasce da una chiacchierata domenicale tra due amiche, Marianna Lo Preiato e Simona D’Aulerio, fondatrici di Curvy Pride, associazione nazionale che promuove la pluralità dei modelli di bellezza, che decidono di incontrarsi virtualmente insieme alle loro associate, vivendo una a Bologna e una a Roma. Da qui è partito il tamtam in tutto il paese e sono state già fissate le serate in queste città italiane: Bologna, Roma, Milano, Terni, Pisa, Salerno, Venezia, Campobasso, Ferrara, Termoli, Napoli, Grosseto, Torino, Eracela Mare, Bari, Bergamo, Lecce, Fiumicino, Forlì, Teramo, Cesena, Genova, Foggia, Pescara, Varese e non solo…
 
All’evento può partecipare chiunque, anche le donne più pigre che magari preferiscono rimanere a casa: “Non preoccupatevi – tranquillizzano le organizzatrici – Ordinate una pizza, sedetevi sul divano, accendete pc e cellulari e… stremo tutte insieme”.
 
Se invece volte aderire alla serata, potete inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure un messaggio tramite i canali social.
 
Fonte: TgCom  
  

©Riproduzione riservata