Pizza Cooking Show con Luciano Passeri alla fiera Host

18 ottobre 2017 | evidenza,NEWS

Cinque giornate di Pizza Show Cooking con l’istruttore Luciano Passeri a HostMilano, la fiera leader mondiale dell’ospitalità a 360 gradi organizzata da Fiera Milano. Da venerdì 20 a martedì 24 ottobre presso lo stand di Italforni – pad. 3, stand L43 – M42 -, l’istruttore Luciano Passeri intratterrà il pubblico con pizza dalle farciture innovative e regionali, dagli impasti digeribili, leggeri e dal gusto inconfondibile. Un evento pensato per gli operatori del settore in cui sarà possibile apprendere i segreti che sono alla base di una pizza salutare e gustosa.
 
Luciano Passeri è uno tra i più importanti pizzaioli d’Italia, direttore nazionale di Accademia Pizzaioli, Campione mondiale di pizza classica e premiato dal Gambero Rosso, nonché giudice della terza edizione di Master Pizza Champion. Nella sua cucina si trovano il tocco creativo dell’artigiano, la simbiosi con i collaboratori, la gratificazione del cliente. Per lui ogni piatto è un’opera unica: si sta ai fornelli come nel laboratorio di un orafo dove si mixano teoria e pratica al fine di combinare il mestiere imparato in bottega, con l’amore e la passione. La dedizione alla ricerca continua di prodotti artigianali e la selezione minuziosa di quanto proporre a tavola sono i punti cardine su cui puntare per soddisfare il cliente. Modificare l’impasto della propria pizza con la consapevolezza di quanto si sta facendo, senza andare “a tentativi” è la chiave del successo di un bravo pizzaiolo. Da qui nasce l’idea di raccontare la propria esperienza e la propria conoscenza al grande pubblico che avrà anche la possibilità di degustare quanto verrà sfornato per l’occasione.
 
Nuovi impasti e abbinamenti di ingredienti di qualità saranno il punto cardine dell’imperdibile incontro in programma al padiglione 3, stand L43 – M42 presso Italforni Pesaro srl.
 
Non mancate!  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook11Share on Google+0Tweet about this on Twitter