< Tutti gli articoli

Ecco il 3° finalista di Master Pizza Chef

Ieri alla fiera “Sigep” di Rimini sono continuate le selezioni per decretare il terzo finalista di Master Pizza Chef. Anche per questa tappa è stato un successo: ben 28 concorrenti hanno gareggiato per ottenere il titolo tanto desiderato ed accedere direttamente alle finali e un pubblico numeroso ha affollato lo stand per seguire la gara con grande interesse e curiosità.

 

La specialità sulla quale verteva la competizione è stata la Pizza Classica e sono state presentate moltissime pizze creative con ingredienti selezionati e particolari che hanno messo in grande difficoltà i giudici, visto l’alto livello dei partecipanti. Alla fine è risultato vincitore Roberto Minelli, titolare della Pizzeria “Prati Verdi” di Pontoglio (BS).

 

Ecco la lista di tutti gli altri concorrenti: Luigi Cravero, Mario Esposito, Sergio Crivellari, Domenico Toraborelli, Marcello Napoli, Marco Degli Schiavi, Liborio Fabrizio di Liberti, Pasquale Chirico, Giuseppe Frau, Marco Mulas, Paolo Monaco, Antonio Iannì, Raffaello Sanzio, Valentina La Porta, Stefano Miozzo, Giuseppe Di Girolamo, Daniela Filippi, Massimo Bruni, Gianluca Gagliardi, Ludovica Cignelli, Michele Strippoli, Gilberto Albiero, Luigi Vianello, Angelo Cossu, Nicoletta Fornasiero, Rossano Rosella, Alessandro Capo.

 

Un ringraziamento agli sponsor che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento: MORELLO FORNI, ITALMILL, DEMETRA, STILCASA, ZANOLLI FORNI, VENTIDUE, CASTELLI FORNI, GI METAL, MORETTI FORNI, SIRMAN, CAPUTO.

 

Per gli aggiornamenti riguardanti la prossima tappa di febbraio che si terrà a Massa Carrara e per votare i video dei vostri concorrenti preferiti, seguite la pagina Facebook di Master Pizza Chef che troverete a questo indirizzo: https://www.facebook.com/masterpizzachef

 
[nggallery id=23]