Anche Barbie diventa pizzaiola (con Gino Sorbillo)

5 novembre 2018 | evidenza,NEWS

La bambola più famosa di tutti i tempi, Barbie, rende omaggio all’arte del pizzaiolo, da poco patrimonio immateriale dell’umanità, e lo fa con una testimonial d’eccellenza: Ludovica Sorbillo, figlia del Maestro pizzaiolo Gino Sorbillo.
Il claim scelto per lanciare la bambola Mattel è: “Nutri sempre i tuoi sogni. Puoi essere tutto ciò che desideri”: uno slogan azzeccato visti gli ultimi dati raccolti da Accademia Pizzaioli secondo cui sempre più donne (+15%) aspirano a diventare pizzaiole e scelgono di frequentare un corso base per avvicinarsi a questo splendido mondo. Nello spot di Barbie pizzaiola, si vede la piccola Ludovica Sorbillo gestire per un giorno – in compagnia delle sue amiche – il locale del papà in via dei Tribunali a Napoli, tra lo stupore generale dei clienti.
 
In abbinata alla bambola è in vendita anche “Barbie Pizzeria”, una casa di Barbie con tutti gli attrezzi per impastare, condire e cucinare la pizza. Facile presupporre un boom di vendite, complice anche l’avvicinarsi del Natale. Per più di 59 anni, Barbie è stata al fianco delle bambine nel loro percorso alla scoperta di se stesse e le ha aiutate ad immaginare di poter essere tutto ciò che desiderano. Con più di 180 carriere, Barbie – con la sua famiglia e i suoi amici – continua ad ispirare ed incoraggiare le nuove generazioni di bambine nel realizzare i loro sogni.
 
Di seguito potete vedere il video promozionale della famosa bambola in versione pizzaiola:
 
  
  

©Riproduzione riservata