Accademia Pizzaioli organizza un corso per aiuto cuoco!

19 aprile 2018 | evidenza,NEWS

La stagione estiva è ormai alle porte e migliaia di strutture alberghiere e ristoranti stanno per riaprire lungo le nostre splendide spiagge. Quale occasione migliore di questa per proporsi per un nuovo lavoro?
Accademia Pizzaioli organizza, nella propria sede nazionale a Gruaro (VE), un corso indirizzato a tutti coloro che desiderano lavorare nelle cucine dei ristoranti come aiuto cuochi.
 
Il corso intensivo della durata di 40 ore è costituito da una piccola parte teorica e da una gran parte di pratica.
 
La base teorica è necessaria per conoscere tutti gli ingredienti che vengono utilizzati nella preparazione dei principali piatti della tradizione culinaria italiana, ma vengono anche fornite le conoscenze sulle tecniche di cottura, di abbattimento, di deontologia nel luogo di lavoro, le regole base del funzionamento di una cucina attrezzata e professionale.
 
La pratica viene svolta nel nostro laboratorio attrezzato, fornito di tutti gli strumenti e ingredienti necessari alla preparazione delle pietanze.
 
Gli allievi avranno modo di affrontare e cimentarsi subito nell’arte della cucina, seguiti in ogni passo dai loro chef istruttori. Alla fine della formazione verrà consegnato un’attestato riconosciuto in Italia e all’estero garantito dal fatto che Accademia Ristorazione è un istituto dotato di Certificazione Internazionale di Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
 
Per conoscere i dettagli di questo corso, compila il form con i tuoi dati personali!
 
Sei un ex corsista di Accademia Pizzaioli?
Per te c’è uno sconto di 200 euro sul prezzo del corso

 



Accetto i termini sulla privacy


Richiedi informazioni:

 
Fai un tour virtuale del nostro laboratorio:
 
  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook13Share on Google+0Tweet about this on Twitter