Accademia Pizzaioli continua la sua crescita in Polonia con l'apertura, a fine 2019, della seconda sede nel Paese nella città di Turek, nella regione della Wielkopolska. Come rimarcato più volte, negli ultimi anni i polacchi si sono dimostrati sempre più inclini alla cucina italiana e ai suoi piatti più tipici, con un occhio di riguardo alla pizza. In Polonia stanno dunque sorgendo numerose pizzerie: proprio per questo motivo è necessario formare sempre più ragazzi volenterosi di imparare un nuovo (e affascinante) mestiere. Accademia Pizzaioli è nata oltre 30 anni fa con quest'unico obiettivo.
Accademia Pizzaioli - Sede nazionale di Gruaro (VE) - Accreditata dalla Regione Veneto
Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 29990:2011
Oggi é terminato il mio corso base pizzaioli. Volevo ringraziare di cuore l’Accademia Pizzaioli per la professionalità. Mi sono trovata molto bene con il docente Cristian Marcellini, dove, grazie alla sua determinazione, professionalità e passione ha saputo trasmettere positività e tanta voglia di imparare.
Grazie all’Accademia ho trovato lavoro, ho iniziato lavorando nel weekend in una pizzeria e poi ho preso il full time. Ho scelto di pagare il corso a rate e con lo stipendio mi riesco a ripagare la formazione fatta.
Il corso di pizzaiolo mi è piaciuto, l’ho trovato utile. Il pizzaiolo che mi ha insegnato era preparato e competente.