Accademia Pizzaioli continua la sua crescita in Polonia con l'apertura, a fine 2019, della seconda sede nel Paese nella città di Turek, nella regione della Wielkopolska. Come rimarcato più volte, negli ultimi anni i polacchi si sono dimostrati sempre più inclini alla cucina italiana e ai suoi piatti più tipici, con un occhio di riguardo alla pizza. In Polonia stanno dunque sorgendo numerose pizzerie: proprio per questo motivo è necessario formare sempre più ragazzi volenterosi di imparare un nuovo (e affascinante) mestiere. Accademia Pizzaioli è nata oltre 30 anni fa con quest'unico obiettivo.
Accademia Group srl - Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto
Scuola con certificazioni internazionali di qualità UNI EN ISO 9001:2015 e UNI ISO 21001:2018
Ho partecipato al corso di pizzaiola che mi è piaciuto molto. Ho imparato tutto quello che devo sapere sulla pizza e l’impasto. Ho imparato ad usare gli attrezzi del mestiere. Mi è piaciuto il libro della teoria che è molto semplice da capire.
Ho fatto un corso a Rieti circa 3 mesi fa. Mi ritengo soddisfatto. L’istruttore è stato paziente e mi ha aiutato a stendere le pizze correttamente. La segreteria della scuola merita un plauso per la professionalità.
Il corso è bello e utile. Mi sarebbe piaciuto fare qualche ora in più di formazione perché personalmente sono imbranato nei lavori dove è richiesta manualità. Al di là di questo che è un problema mio, il corso è eccellente!