Un corso di 200 ore per diventare pizzaiolo

18 luglio 2018 | evidenza,NEWS

In questo momento di crisi economica moltissimi giovani si lanciano nel mondo della pizza, consapevoli che il settore non ha subito alcuna flessione, anzi, la richiesta di pizzaioli è in costante aumento.
Accademia Pizzaioli opera nel settore della formazione dei pizzaioli da oltre 30 anni. Con la sua esperienza maturata nel tempo, ha deciso di mettere a punto un corso di un mese (per un totale di 207 ore, dall’1 al 31 ottobre) interamente incentrato sulla pizza. Si parte con la pizza tonda classica, per passare poi alla pizza Scrocchiarella, alla pizza napoletana, alla senza glutine, alla pizza in teglia, al pane in pizzeria…
 
Un bravo pizzaiolo, secondo la filosofia della scuola, deve cavarsela anche in cucina: deve saper preparare gli ingredienti per le pizze ed essere in grado di creare abbinamenti che si sposano perfettamente tra loro. Per questo motivo, durante la formazione di questo speciale corso, verrà dedicata una settimana a tutto questo, sotto la supervisione di un rinomato chef.
 
Il corso è aperto a tutti e verrà svolto nella sede nazionale di Accademia Pizzaioli a Gruaro (VE) a 200 metri dal casello autostradale (uscita Portogruaro) dall’1 al 31 ottobre dalle 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì. Investi nel tuo futuro, diventa anche tu un pizzaiolo! Per informazioni telefona al numero 392 85.61.340 oppure al numero 333 86.88.775.
 
  
  

©Riproduzione riservata