Corso pizzaiolo a Ginevra

12 Gennaio 2017 | evidenza,NEWS

Ginevra, capitale dell’omonimo cantone, è la seconda città più popolata della Svizzera dopo Zurigo con oltre 200.000 abitanti, situata dove il lago Leman riconfluisce nel fiume Rodano. Proprio qui, in questa splendida cornice, è stato attivato il secondo punto scuola in Svizzera, dopo l’Accademia di Losanna.

Accademia Pizzaioli è attiva da oltre 25 anni nella formazione professionale per pizzaioli e ad oggi conta oltre 100 scuole in Italia e una ventina di scuole all’estero. Grazie alla competenza e all’esperienza di docenti certificati, siamo in grado di offrire una formazione di prim’ordine, garantendo al termine del corso l’apprendimento di tutte le nozioni per realizzare ottime pizze. Durante i corsi base per diventare pizzaiolo vengono affrontati sia argomenti pratici che teorici, per dare la possibilità al futuro pizzaiolo di essere autonomo e in grado di risolvere ogni tipo di problema.

 

Se vuoi partecipare al corso, visita subito la sezione del sito dedicata ai corsi base, selezionando come paese la Svizzera e come città Ginevra.

 

 

Ginevra

  
  

©Riproduzione riservata