Corso pizzaioli a Bucarest

12 gennaio 2017 | evidenza,NEWS

L’espansione all’estero di Accademia Pizzaioli continua e ora la scuola più famosa d’Italia è arrivata anche a Bucarest, capitale della Romania.

 

Ci sono molte ragioni per frequentare un corso per pizzaiolo con noi: la passione con cui svolgiamo il lavoro, la serietà del metodo formativo, l’impegno che viene messo per far sì che tutti i corsisti imparino al meglio la teoria e la pratica, l’esperienza maturata in oltre 25 anni nel settore, la professionalità dei docenti, la qualità della scuola.

 

A Bucarest i corsi per pizzaioli si svolgono presso ‘Helio Horeca srl′ e sono tenuti dall’istruttore Andrei Faciu, docente certificato da Accademia Pizzaioli dopo aver frequentato il corso per Master Istruttori.   Accademia Pizzaioli da anni organizza corsi di pizza nelle sue oltre 100 sedi in Italia, puntando sempre di più sulla formazione professionale all’estero: il piatto più conosciuto nel mondo della cultura enogastronomica italiana necessita sempre più di persone in grado di tutelare questo patrimonio, seguendo la ricetta della tradizione e utilizzando ingredienti freschi e di qualità.

 
Per maggiori informazioni sul nostro corso pizzaioli a Bucarest, puoi compilare il form qui sotto:
 



Accetto i termini sulla privacy


Richiedi informazioni:

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter