< Tutti gli articoli

Roberto Fumo: intervista esclusiva su "Eventi Culturali Magazine"

fumo e sociaRoberto Fumo, uno tra gli istruttori maggiormente qualificati di Accademia Pizzaioli, è stato intervistato da “Eventi Culturali Magazine“, una delle riviste cartacee di arte, cultura e informazione più importanti di tutta Italia.

 

La rivista gli ha dedicato un articolo nella propria sezione food&wine, nel quale descrive la passione di Roberto per il suo mestiere ed elogia la qualità della locanda “La Leopoldina“, che Roberto gestisce con la sua socia Tiziana da circa tre anni e all’interno della quale si svolgono anche i corsi per pizzaioli.
La ricca varietà di pizze, l’eccellenza delle materie prime e la genuinità dei prodotti, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno reso la piccola locanda di Pieve a Nievole uno dei riferimenti per i buongustai di tutta la Toscana.

 

In tal senso, rende benissimo l’idea una frase riportata da un cliente:

 

La Leopoldina è un locale da Oscar, un locale dove il regista è un vero professionista, un re con come compagne le sue amate ancelle, ovvero le pizze“.

 

Un grande ma veritiero riconoscimento, quindi, al lavoro che Roberto e Tiziana portano avanti ogni giorno con professionalità e, soprattutto, passione.

 

Potrete leggere l’articolo pubblicato sul sito della rivista QUI