Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

Pizza napoletana, in teglia, in pala, crepes e dolci da forno senza glutine

Corsi di Alta Specializzazione

Imparare a realizzare pizze napoletane, in teglia e in pala gluten-free, nonché crepes e dolci da forno senza glutine è un ottimo modo per avvicinarsi a tutti quei clienti che soffrono di intolleranze alimentari, aiutandoli a non rinunciare al gusto di un prodotto da forno fresco, convivendo al tempo stesso con la loro patologia, che prevede diete specifiche.
 
Il corso viene tenuto da Davide Guerin, specialista in senza glutine, titolare di SG Diet. SG sta per Senza Glutine, ma anche per Stefano Guerin: la sicurezza di un cuoco preparato e qualificato, continuamente aggiornato e saldamente ancorato alla tradizione della ottima cucina italiana. SG Diet si pone l’obiettivo di consentire al consumatore celiaco di godere di uno stile di vita alimentare sano, equilibrato e buono.
 
Durante la giornata di corso si affronteranno temi teorici e pratici sul mondo del gluten free. Realizzare una pizza napoletana con cornicione alto senza glutine o una pizza in teglia soffice e gustosa no-gluten è possibile!
 
Il corso verrà svolto in 3 diverse località secondo il seguente calendario:
• Lunedì 29 ottobre a Palermo (Capaci)
• Lunedì 5 novembre a Venezia (Portogruaro)
• Martedì 4 dicembre a Napoli

   
  

©Riproduzione riservata



Per maggiori informazioni sui nostri corsi speciali




Data Sede Info
29 ottobre 2018 Palermo richiedi
5 novembre 2018 Portogruaro richiedi
4 dicembre 2018 Napoli richiedi