< Tutti gli articoli

Master Pizzachef: extratappa a Napoli

La città che ha dato i natali alla pizza si appresta a diventare la prossima tappa di Master Pizzachef. Dopo Cagliari, Palermo, Massa Carrara, Bari e l’imminente selezione di Modena del 26 aprile, anche la città del Vesuvio è pronta ad accogliere la più importante gara tra esperti pizzaioli che si sfidano l’uno contro l’altro per accedere alle fasi finali del talent che presto vedremo in onda in televisione con la sua seconda edizione.
 
Sono stati oltre 100 i concorrenti che hanno partecipato ai casting in giro per l’Italia e che si sono messi in gioco per dimostrare alla giuria di esperti le proprie abilità. Ogni sfidante ha preparato una pizza fantasia, con massima libertà sia sull’impasto (classico, ai cereali, kamut, curcuma, farro) che sulle ricette per la farcitura. A Napoli il 23 maggio verrà richiesta come specialità, ovviamente, la pizza napoletana, non necessariamente STG.
 
Per partecipare all’ultima tappa dell’attesissimo Master Pizzachef potete iscrivervi qui, per vedere i video delle selezioni precedenti potete selezionarli da qui.

 

napoli mpc