Master Pizza Champion: la terza edizione chiuderà il primo ciclo della trasmissione

1 giugno 2017 | evidenza,NEWS

Master Pizza Champion

Le tappe di selezione del 3° Master Pizza Champion sono appena terminate e già fervono i preparativi per la trasmissione televisiva che, come ogni anno, andrà in onda tra ottobre e novembre su Canala Italia 83.  
 
Dopo l’ultima tappa di Napoli, che si è svolta in occasione della fiera Tuttopizza, restano da definirsi ancora pochi posti per accedere al talent, che verranno definiti dai meccanismi social e dalla giuria che andrà a riselezionare alcuni pizzaioli. Master Pizza Champion, il primo e unico talent televisivo al mondo dedicato ai pizzaioli professionisti, è nato dall’ennesima intuizione di Enrico Famà, ideatore degli eventi più importanti e qualificati nel mondo della pizza.
 
“Ci eravamo dati come obbiettivo e come sfida quella di approdare in televisione e portare davanti al grande pubblico la pizza, che rappresenta circa il 50% della ristorazione in Italia e i suoi migliori interpreti” – racconta Enrico Famà direttore della rivista Ristorazione Italiana Magazine e della scuola di formazione Accademia Pizzaioli.  
 
“Quando siamo partiti per questa avventura, mai affrontata da nessuno, abbiamo fissato in tre il numero di edizioni da portare in tv, tempo necessario per iniziare un percorso che portasse la pizza dentro le case degli italiani. Al termine di questa terza edizione, ci prenderemo una pausa per elaborare nuove idee e affrontare nuove sfide, del resto tutto ha un’inizio e una fine e, come si dice spesso, le cose belle durano poco! La trasmissione anchè quest’anno avrà un ottimo successo (viste le premesse durante i mesi delle selezioni) poi ci concentreremo per proporre qualcosa di ancor più nuovo e accattivante e che veda sempre più i pizzaioli protagonisti del piccolo schermo! Arrivederci a presto e in bocca al lupo a tutti i pratecipanti di questa ultima edizione!”

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook15Share on Google+0Tweet about this on Twitter