Accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)

Corso Master Istruttore

Corsi di Alta Specializzazione

E’ in programma dal 18 al 21 settembre il corso esclusivo di Accademia Pizzaioli che dà la possibilità agli aspiranti istruttori di poter dare un nuovo slancio alla propria carriera e alla propria attività! Il corso Master Istruttore permette di ospitare i corsi per pizzaioli presso la propria pizzeria o nel locale in cui si lavora.

 

Il corso si struttura in quattro giornate che vedono l’intervento di diversi professionisti della pizza e della ristorazione. La sede di svolgimento sarà presso la sede nazionale di Accademia Pizzaioli, in via dell’Artigianato, 23 a Gruaro, in provincia di Venezia. Il corso Master Istruttore prevede 3 corsi di specializzazione:

 

  • pizza in pala alla romana-scrocchiarella
  • pizza senza glutine
  • pizza napoletana

 

Un Master Istruttore però non deve possedere solo un’ottima conoscenza pratica e teorica degli impasti, ma competenze più ampie che gli permettano di istruire nuovi pizzaioli, di saper relazionarsi con i propri clienti e perché no, sapere come attirarne dei nuovi.

 

Per questa ragione durante il corso Master Istruttore sono previste delle ore di Marketing Emozionale, riguardanti la comprensione delle dinamiche psicologiche applicate al marketing con il dottor Edoardo Cognonato.

 

Inoltre ci sarà l’intervento del Presidente di Accademia Pizzaioli che illustrerà il metodo didattico.

 

Gli istruttori di Accademia Pizzaioli saranno promossi nei nostri siti Internet, nei social network, nella rivista Ristorazione Italiana Magazine, rivista leader nel settore della ristorazione.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un kit completo di borsa, libro didattico, penna, block notes e 2 esclusive giacche da lavoro di Accademia Pizzaioli insieme a 2 grembiuli.

 

  
  

©Riproduzione riservata



Per maggiori informazioni sui nostri corsi speciali




Data Sede Info
18/09/2017 Portogruaro richiedi





Share on Facebook2.5kShare on Google+0Tweet about this on Twitter