< Tutti gli articoli

La Favorita Delivered sceglie Accademia Pizzaioli

La scuola di pizza Accademia Pizzaioli vola fino in Scozia con i suoi corsi per pizzaiolo per formare nuovi eccellenti “pizza maker”, come vengono chiamati dagli scozzesi, che possano creare e proporre la vera pizza italiana con ingredienti 100% italiani e di qualità anche all’estero.

 

La passione per la pizza che coltiva da moltissimi anni ormai, ha portato il Dott. Enrico Famà, presidente di Accademia Pizzaioli, fino in Scozia, dove propone i corsi per pizzaioli a tutte le risorse che lavorano presso la catena di pizzerie La Favorita Delivered, leader nel settore in questo Paese, tanto da aver vinto nel 2014, agli Scottish Italian Awards, il premio di Miglior Pizza della Scozia.

 

Questo importante riconoscimento è stato conseguito grazie alla cultura degli ingredienti che i nostri istruttori amano trasmettere durante i corsi per pizzaioli e che si traducono nell’utilizzo di materie prime di qualità e rigorosamente italiane come il Parmigiano-Reggiano IGP, l’olio extra vergine di oliva, la Ventricina, tipico salume dell’Abruzzo e del Molise e il pomodoro San Marzano DOP.

 

Se siete in Scozia e vi manca l’Italia, potete trovarne uno “spicchio” in ogni pizzeria La Favorita Delivered in cui entrate: la vera pizza italiana anche in Scozia!

 

La Favorita Delivered