Gabriele Bonci: la sua pizza di successo a Chicago

24 aprile 2018 | evidenza,NEWS

Eater Chicago ha stilato una classifica aggiornata con i 38 migliori locali in cui è possibile godersi la pausa pranzo nella famosa città americana. La domanda “Mi consigli un ristorante in città?” trova finalmente una risposta attraverso questa classifica che copre l’intero territorio di Chicago, abbracciando una miriade di cucine, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Ogni stagione la classifica si aggiorna con i migliori locali: escono quelli che non mantengono alto il livello di attenzione al cliente e vengono inserite le nuove aperture (dopo almeno sei mesi di attività).
 
gabriele bonci pizza in teglia usa chicagoLa new entry più attesa della primavera 2018 è la prima location americana della famosa pizzeria in teglia alla romana del Maestro Gabriele Bonci, seguito da Proxy, Dolo Restaurant and Bar, Schwa, The Purple Pig e MingHin.
 
Tornando a Bonci, Chicago al momento è l’unica città in America dove è possibile provare la rinomata pizza in teglia del Maestro romano (pochi giorni fa è avvenuta la seconda apertura, sempre in città, a cui seguirà una terza apertura a novembre a Miami). I pizza lovers americani o i turisti di passaggio possono dunque recarsi nel West Loop (e ora anche a Wicker Park) per assaporare la vera pizza della Capitale, creata con impasti leggeri e farciture gourmet. La pizza viene divisa in tranci con le forbici direttamente dietro al bancone, su richiesta dei clienti, e viene venduta a peso.
Le uniche combinazioni di ingredienti per le farciture cambiano ogni giorno, mixando ingredienti locali con prodotti Italiani. Se siete di passaggio a Chicago passate a trovare Gabriele! Assaggiate le sue pizze… e se volete completare il vostro menù, da Bonci trovate anche polpette di riso fritto, dolci, birra e vino (ma preparatevi ad una lunga attesa, la pizza italiana a Chicago piace da impazzire!).
 
Gabriele Bonci nel 2018 sarà ospite di Accademia Pizzaioli con due date: 7-8 maggio a Roma e 18-19 giugno a Gruaro (VE).
Per partecipare ai corsi di pizza telefona al numero 0421 761247.  
  

©Riproduzione riservata