< Tutti gli articoli

Ecco a voi il 2° finalista di Master Pizza Chef

questaDalla gara di pizza in pala/metro svoltasi ieri alla fiera “Tecno&Food” di Padova è uscito vincitore il 27enne Salvatore Lioniello, aggiudicandosi un posto tra i 15 finalisti di Master Pizza Chef.

 

Nato a Marcianise, un comune in provincia di Caserta, Salvatore è il titolare della Pizzeria “Paradise” che si trova a Orta di Atella (CE) e, nonostante la sua giovane età, vanta già diversi titoli mondiali di grande importanza: nel 2013 è stato campione del mondo di Pizza Free-Style a Napoli e quest’anno si è aggiudicato il titolo di campione del mondo di pizza in pala, ottenendo il Trofeo Caputo a Napoli, e di campione del mondo di pizza in teglia a Parma.
La pizza “My dad“, dedicata al papà, che lo ha portato alla vittoria è stata preparata con i seguenti ingredienti: mozzarella, salsiccia, melanzane alla parmigiana, scaglie di parmigiano e basilico.

 

I nostri complimenti vanno anche a Stefano Miozzo e Giuseppe Lapolla, che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto nella gara.  Oggi le selezioni continuano con le interviste filmate e i video di ogni concorrente verranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook di Master Pizza Chef che troverete a questo indirizzo:
https://www.facebook.com/masterpizzachef

Qui potrete votare mettendo “mi piace” sul video del vostro concorrente preferito per fare in modo che acceda alla finale di Master Pizza Chef.