Coldline: l’armadio professionale multifunzione che rivoluzionerà la vostra vita in cucina

5 giugno 2017 | evidenza,NEWS

La pizza si sa, piace a tutti, grandi e piccini, è un piatto completo, personalizzabile e gustoso ed è forse proprio per queste ragioni che il suo mercato è in continua crescita. Per i professionisti che vedono aumentare esponenzialmente la concorrenza, il solo modo per potersi differenziare ed emergere in questo settore così affollato è puntare sugli ingredienti.

 

Questo richiede un ampliamento del significato di pizzaiolo che non deve più essere un mero professionista della pizza; saper preparare un ottimo impasto infatti rimane una qualità essenziale per poter fare la differenza, ma a questo vanno aggiunte le competenze in cucina che il pizzaiolo non può più sottrarsi di acquisire. La conoscenza degli ingredienti e la capacità di saperli abbinare crea essenzialmente la pizza perfetta e permette al nuovo “pizzachef” di poter preparare dei piatti di alta qualità, proponendo alla sua clientela un menù originale e ricercato, per poter deliziare i palati più curiosi in cerca di gusti diversi dalla classica 4 stagioni, capricciosa o diavola. 

 

Inoltre non dimentichiamoci che, nell’ultimo periodo, fa molta tendenza la cosiddetta pizza “gourmet”, che si compone di ingredienti pregiati e altamente selezionati che da soli non darebbero la stessa esplosione di sapori, se non grazie alla capacità di saperli abbinare nel modo più corretto.

 

Per questi motivi, il pizzaiolo oltre ad acquisire competenze in cucina, deve anche dotarsi delle attrezzature idonee per poter trattare gli ingredienti nel modo giusto. Questo è quello che tentiamo di fare da anni partendo proprio dal nostro laboratorio centrale equipaggiato degli strumenti più all’avanguardia come la macchina multifunzione Coldine che oggi vogliamo presentarvi. Un unico apparecchio che incorpora diverse funzioni: abbattimento, lievitazione, conservazione e scongelamento. Un vantaggio economico non indifferenze se pensate al risparmio di tempo e spazio che questo fantastico “armadio” offre.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.coldine.it

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on Twitter