Corso Pizzaiolo in Belgio

18 gennaio 2017 | evidenza,NEWS

Dal 2017 anche i residenti in Belgio potranno beneficiare dei corsi di pizza organizzati da Accademia Pizzaioli: la scuola più importante nel panorama italiano è sbarcata a Liegi, capoluogo dell’omonima provincia nella Regione Vallone, terza città dello stato con circa 200.000 abitanti.
 
L’apprezzamento per il piatto-simbolo della tradizione italiana è sempre stato forte in Belgio e l’arrivo di Accademia Pizzaioli ha suscitato fin da subito grande curiosità, tanto che le richieste per partecipare al corso professionale non si sono fatte attendere. A tenere le lezioni è l’istruttore Marco Nicosia. Durante l’insegnamento gli allievi potranno apprendere tutti i segreti che stanno alla base dell’autentica pizza italiana, preparata secondo tradizione con materie prime di ottima qualità e farcite con ingredienti freschissimi.
 
Per ricevere maggiori informazioni su questa sede potete rivolgervi alla segreteria di Accademia Pizzaioli telefonando al numero +39 0421 761247 oppure potete scrivere un’e-mail a: info@accademia-pizzaioli.it.
 

Liegi

 

Liegi

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter