Arriva l’Atypical Italian Aperitivo: drink, pizza e musica a Berlino

27 aprile 2018 | evidenza,NEWS

Fuori fa caldo, il sole splende, c’è voglia di uscire. La bella stagione è finalmente arrivata e a Berlino la si festeggia con l’Atypical Italian Aperitivo, il nuovo evento de Il Mitte che avrà luogo in collaborazione con l’Holzmarkt25 e Accademia Pizzaioli Berlino – berlinmakespizza.com.
Questo evento segna il primo anniversario dell’Holtzmarkt dopo un’apertura che, a partire dallo scorso primo maggio, ha ridisegnato nuovi spazi all’insegna di una concezione creativa e libera della vita comunitaria: Kindergarten, saalchen, etichetta discografica, residenze artisti, pizzeria, ristorante, bar e molto altro sono oggi il simbolo di un’aggregazione originale e possibile.
 

 
L’aperitivo si terrà nella giornata del I maggio, dalle 14.00 alle 22.00, in uno spazio esterno colorato e accogliente, sulle rive della Sprea.
 
Come riporta il Mitte, in questa giornata di festa e di riflessione sull’importanza del lavoro come diritto e sulle conquiste ottenute dai lavoratori in secoli di lotte, potrete rilassarvi in un’atmosfera accogliente e internazionale. Allietati da ben tre live act (Feathered Sun live, Stavroz live, Acid Pauli) e stimolati da un milieu decisamente originale, potrete inoltre gustare deliziosi Campari Spritz, Aperol Spritz e Campari Amalfi e del prosecco rinfrescante.
A questo evento vi sono due novità assolute: gli Ape-Bar e gli Ape-pizza. Se volete dunque trascorrere il ponte del I maggio a Berlino, passate a trovare gli amici di Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinkmakespizza.com: potrete passare una giornata alternativa, con ottima musica, ottimi drink e soprattutto con ottimi tranci di pizza.
L’ingresso è gratuito e l’evento è aperto a tutti!  
  

©Riproduzione riservata