Accademia Pizzaioli sbarca su Instagram

29 maggio 2017 | evidenza,NEWS

instagram accademiaAccademia Pizzaioli è sempre più social: dopo aver raggiunto (e superato) il traguardo di 10.000 fan su Facebook, lo step successivo ha visto lo sbarco su un altro importante social network di tendenza: Instagram. Da fine maggio infatti la più importante scuola di pizza in Italia e nel mondo, con oltre 20.000 pizzaioli formati dalla sua fondazione, punterà molto sulle foto, caricando sul proprio profilo i migliori scatti provenienti da tutte le oltre 100 scuole distribuite sul territorio.
 
Non mancheranno le ricette d’eccezione realizzate durante i corsi più ambiziosi, come Masterclass – Eccellenza nella ristorazione, che ha avuto la supervisione dello chef 3 stelle Michelin, Heinz Beck.
 
“Siamo estremamente soddisfatti di come stanno andando le cose – ha affermato Enrico Famà, direttore della scuola – e lo sbarco su Instagram testimonia che siamo orgogliosi di quello che viene prodotto dai nostri corsisti, tanto da poterlo mostrare a tutti”. Un ampio spazio dei contenuti sarà infatti dedicato a quanto prodotto durante i corsi base di pizza, da sempre cuore pulsante della formazione di Accademia Pizzaioli.
 
Per seguirci, cercate accademia_pizzaioli

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter