Accademia Pizzaioli: è tempo di Open day!

17 luglio 2017 | evidenza,NEWS

Accademia Pizzaioli Open Day è un esclusivo appuntamento organizzato dalla prima scuola in Italia e nel mondo con l’obiettivo di aiutare coloro che sono interessati ad avvicinarsi al mestiere del pizzaiolo. Un occhio di riguardo è dato alle opportunità formative offerte dal corso di 250 ore (organizzato in collaborazione con la Regione Veneto), all’organizzazione della didattica e ai servizi dedicati agli studenti. L’evento da’ l’opportunità di entrare in contatto diretto con la vita dell’Accademia, le sue strutture, i suoi docenti e i prodotti che verranno insegnati durante le 6 settimane di formazione, dal 18 settembre al 31 ottobre.
 
corso pizzaiolo 250 ore
 
L’Open day si svolgerà lunedì 31 luglio, dalle 10.00 alle 13.00: porte aperte, dunque, a tutti gli interessati per approfondire nel dettaglio i contenuti del corso, conoscere l’Accademia, visitare i laboratori attrezzati dove si svolgerà il corso, interagire con gli istruttori per ottenere chiarimenti, consigli ed assaggiare tutti i prodotti che saranno oggetto del corso, quindi Pizza classica, pizza in pala, pizza in teglia, pane, focacceria, pizza napoletana, pizza senza glutine… Con l’occasione, lo staff è a completa disposizione per chi desidera ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione e sulle strutture convenzionate per il soggiorno durante il corso di master pizzaiolo. Un’occasione unica per poter toccare con mano (e degustare con il palato!) il progetto realizzato da Accademia Pizzaioli.
 
Quest’anno c’è un importante novità: per coloro che si iscriveranno entro il 10 agosto è previsto uno sconto formativo di circa 600 euro! Che aspetti? Prenota il tuo posto all’Open day, senza alcun impegno!

  
  

©Riproduzione riservata


Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter