Accademia Pizzaioli di Enrico Famà è stata accreditata dalla Regione Veneto

14 Maggio 2019 | evidenza,NEWS

Con Decreto n. 320 del 23 Aprile 2019 la Giunta Regionale del Veneto ha iscritto Accademia Group Srl di Gruaro (VE) fra gli Organismi di Formazione Accreditati nell’ambito della Formazione Superiore: ciò significa che Accademia Pizzaioli è ufficialmente una scuola accreditata dalla Regione.

“Ci sono voluti quattro anni di duro lavoro per riuscire ad avere l’ambito riconoscimento dalla Regione Veneto, alla fine però ce l’abbiamo fatta e sono super soddisfatto” ha dichiarato a caldo Enrico Famà, Fondatore e Presidente della Scuola.

A questo punto Accademia Group srl, e con essa Accademia Pizzaioli è l’unica Scuola per Pizzaioli e di Cucina al mondo ad avere, oltre a due Certificazioni di Qualità Internazionali, anche il riconoscimento e l’accreditamento presso un organismo Statale quale la Regione Veneto.
 


Un traguardo importante, frutto di un ottimo lavoro di squadra


“Il riconoscimento ottenuto lo voglio condividere con tutti i collaboratori diretti di Accademia Group, con tutti gli Istruttori di Accademia Pizzaioli che, con la loro professionalità hanno permesso di erogare una formazione di qualità e più in generale con tutti coloro che comunque hanno contribuito al raggiungimento di tali successi” – ha continuato il Presidente.

Un traguardo notevole se si pensa che Accademia Group è una realtà molto giovane, fondata solo nel 2012, seppur sulla base di un’esperienza trentennale del suo fondatore Enrico Famà.
“Sono passati solo otto anni dalla nostra fondazione e ad oggi abbiamo raggiunto risultati straordinari che possono solo renderci orgogliosi di quanto fatto. Continueremo a lavorare per confermare di essere i Leader nella formazione nel nostro settore”.
 
Vuoi informazioni sui nostri corsi? Visita la sezione “CORSI”
 
  
  

©Riproduzione riservata