ACCADEMIA DI TREVISO

SEI INTERESSATO?     CHIEDI INFO SUL CORSO



corso-pizzaiolo-treviso

 
Stai cercando corsi per pizzaiolo a Treviso? Accademia Pizzaioli è la scuola che fa per te. 40 ore intensive insieme ad un maestro qualificato ti permetteranno di diventare un professionista della pizza. Il nostro corso pizzaiolo è strutturato in 35 ore di pratica e 5 ore di teoria in cui imparerai a preparare l’impasto, stendere, farcire e cuocere la pizza nei forni professionali. Un’esperienza completa che ti renderà autonomo e ti permetterà di lavorare in una pizzeria fin da subito.
 
Il corso base nell’ACCADEMIA di TREVISO si svolge presso il Ristorante Pizzeria ‘Faville’ in Via Felissent, 9 a Villorba (TV).
 

Istruttore: Davide Silvestri
Pizzaiolo da più di 30 anni, nel 1989 segue il corso pizzaioli presso le prime scuole di pizza di Enrico Famà (attualmente Direttore di Accademia Pizzaioli e co-fondatore delle prime scuole di pizza in Italia e nel Mondo).

Le sue specialità sono la Pizza classica e la Pizza Napoletana.
 

Per info e prenotazioni:
333 8688775 – 345 5257752

 

DOVE SIAMO:
 

  
  

©Riproduzione riservata

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 4 reviews
by Oscar Pedrini on Blank Product Name
Si impara velocemente

Grazie alla professionalità dell'istruttore si impara velocemente a fare la pizza.

by Simone Greco on Blank Product Name
Bello

Mi è piaciuto il corso. Bravo l'istruttore. Bello imparare un mestiere nuovo e soprattutto è utile. Lo consiglio a tutti, vi troverete bene

by Abdul Marshajat on Blank Product Name
Otimo

Sono stato contento de il corso, anche per i stranieri ho capito tutto quello che è spiegato e l istrutore è tanto bravo!
grazie a maestro Davide !

by Martina Filippin on Blank Product Name
Competenza e professionalità

Ho frequentato il corso a febbraio con il professor Silvestri. Mi sono subito trovata bene insieme al mio gruppo di lavoro. Mi ha entusiasmato molto frequentare il corso: ho imparato le basi degli impasti e degli ingredienti e come si fa la pizza senza avere nessuna conoscenza prima.



Riceverai nei prossimi minuti un' email di risposta!



















 Accetta l'informativa sulla privacy